Video In primo piano

Video In primo piano

50 anni di storia dell'attività di robotica di Kawasaki Heavy Industries

Kawasaki Robotics ha segnato 50 anni dalla sua fondazione. Insieme ai suoi clienti, Kawasaki ha sviluppato tecnologie e acquisito esperienze lungo la strada. Prendendo spunto da questa conoscenza, Kawasaki restituirà alla società e aspirerà a diventare un produttore di robot completamente integrato che progetterà un futuro luminoso e nuovo, promettendo un mondo in cui umani e robot possono coesistere fianco a fianco.


Robot Kawasaki One Ton Payload installato presso la centrale elettrica di Siemens

Il robot Kawasaki MG10HL, installato presso la centrale elettrica Siemens Lausward di Dusseldorf, ha una capacità di carico fino a 1.000 kg e uno sbraccio di 4 metri. Il potente robot Kawasaki a carico utile extra large è stato installato per eseguire il pericoloso compito di manutenzione ordinaria di sostituzione di bruciatori e transizioni su enormi turbine a gas. (Video fornito da Siemens)


I robot Kawasaki eseguono il Laser Show nella cattedrale di Colonia, in Germania

I robot si esibiscono in una chiesa per la prima volta in assoluto! Nel tentativo di attirare i giovani a visitare la storica cattedrale di Colonia e riflettere sul suo messaggio durante il più grande spettacolo di videogiochi al mondo, GAMESCON, tenutosi a Colonia, in Germania, nell'agosto 2016, la chiesa ha contattato l'Università della Ruhr di Bochum per creare un task force per aiutare. Il risultato è stato la creazione di un evento unico, lo spettacolo di luci e musica SilentMOD con tre robot Kawasaki RS005L. Kawasaki Robotics GmbH è stata onorata di avere l'opportunità di supportare un'impresa così bella e creativa.


Kawasaki Robotics con NUMERI No:Z

Cosa succede quando l'immaginazione umana incontra la tecnologia Kawasaki? Una coreografia perfettamente progettata che cattura l'essenza del movimento armonizzato tra umani e robot, eseguita dal duo di danza di animazione NUMBERS No:Z e dai robot Kawasaki di fama mondiale.

Per maggiori info sul video


Kawasaki: Kawasaki Robotics, Akashi / Nishi-Kobe Works

Con oltre 139.000 robot installati in tutto il mondo, Kawasaki Robotics è un fornitore leader di robot industriali e sistemi di automazione robotica con un ampio portafoglio di prodotti, in grado di servire un'ampia gamma di applicazioni in diversi settori. Abbiamo incorporato oltre 45 anni di esperienza come leader nel settore dei robot nello sviluppo dei controller tecnicamente più avanzati e dei robot di altissima qualità. Supportiamo le esigenze dei nostri clienti dall'acquisto iniziale, implementazione e formazione all'assistenza tecnica e alla manutenzione. Con le nostre soluzioni di automazione affidabili e convenienti, ci sforziamo di massimizzare la produttività, la sicurezza, la flessibilità e la qualità dei prodotti dei nostri clienti.
Kawasaki Robotics è il tuo partner flessibile per l'automazione.


Saldatura di strutture Ninja H2R

Abbiamo oltre 45 anni di esperienza nello sviluppo di robot che migliorano la produttività e la qualità della produzione sia per i nostri clienti che per noi stessi: guarda i robot Kawasaki saldare il telaio della nuova motocicletta Kawasaki Ninja H2R.


La mostra di Kawasaki all'iREX2017

Kawasaki ha avuto la sua più grande esposizione all'International Robot Exhibition 2017 (iREX2017) tenutasi a Tokyo dal 29 novembre al 2 dicembre. Guarda questo video per vedere i numerosi nuovi prodotti e tecnologie che abbiamo presentato. "Dal produttore di robot industriale a quello completamente integrato" è il nostro messaggio mentre celebriamo quest'anno il nostro 50° anniversario nella robotica.