WHY KAWASAKI ROBOTICS

Con un approccio basato sui servizi, un linguaggio di programmazione flessibile e aperto e una mentalità incentrata sul produttore, siamo un tipo diverso di azienda di robot.

La nostra ACCESSIBILITA'.

WHY KAWASAKI ROBOTICS01

La trasparenza è importante per noi a tutti i livelli della nostra organizzazione. Quando lavori con Kawasaki Robotics non troverai costi nascosti per software, manuali, formazione e chiamate di assistenza remota, ecc. La nostra piattaforma di programmazione open source offre diversi tipi di linguaggi di programmazione per tutti i livelli di abilità. Offrendo agli utenti la possibilità di scalare dalle operazioni di base alle integrazioni AI. Questo, combinato con le nostre risorse e strumenti online esclusivi, consente ai nostri clienti e partner di essere al posto di guida. Ci impegniamo a essere il vostro partner di automazione accessibile.

La nostra QUALITÀ.

WHY KAWASAKI ROBOTICS05

Il nome Kawasaki è sinonimo di precisione e affidabilità perché è nel nostro DNA. Sin dall'inizio di Kawaski, la qualità è stata al centro di ogni prodotto costruito, dalle motociclette agli aeroplani. Essendo un pioniere, Kawasaki Robotics ha costruito il suo primo braccio robotico nel 1969. Da allora, abbiamo continuato a sviluppare robotica all'avanguardia, inclusi bracci robotici con un design interno brevettato. È un punto di svolta perché rende i nostri robot facili da installare, mantenere e riduce al minimo l'usura nel tempo. Con carichi utili del robot che vanno da 3 kg a 1.500 kg, sperimenterai senza dubbio il nostro impegno per la qualità.

Il nostro INGEGNO UMANO.

WHY KAWASAKI ROBOTICS04

Automatizzare un processo è molto più del semplice acquisto di un robot, motivo per cui vogliamo essere il tuo partner lungo la strada. Non ci limitiamo a comportarci come se ci importasse; ci interessa davvero. Rispondiamo al telefono quando chiami e ti trattiamo allo stesso modo sia che tu sia una grande impresa o una piccola e media impresa. Parliamo chiaramente e non inganniamo mai, trattando sempre i nostri clienti e partner nel modo in cui vorremmo essere trattati. Questo è il nostro impegno a utilizzare l'ingegno umano per sviluppare la robotica che fa la differenza.

La nostra ESPERIENZA DEL CLIENTE.

WHY KAWASAKI ROBOTICS02

Apprezziamo davvero l'esperienza dei nostri clienti, motivo per cui il team Kawasaki Robotics è sempre disponibile. I nostri team di assistenza e supporto sono globali e il loro obiettivo principale è trovare la soluzione giusta per te. Lavoreremo con te per cercare di risolvere i problemi da remoto, un servizio gratuito per tutti i clienti e partner. Ci impegniamo a renderti una storia di successo nell'automazione.